Hey, this photo is © by Erreffestudio di Riccardo Ferrarese
F.A.Q.

Le domande più frequenti:

Realizzi servizi solo in Piemonte ?
Lavoro principalmente in Piemonte ma posso spostarmi in tutta Italia.
Qual'è il tuo stile fotografico ?
Principalmente il reportage martimoniale abbinato a delle immagini più pensate ma mai finte cercando il giusto mix tra spontaneità ed eleganza. Preferisco non guidare la vostra giornata e cerco di essere il meno invadente possibile.
Quanto tempo prima bisogna prenotare ?
Non esite una regola per questo, come consiglio per esperienza posso dire che i mesi Giugno Luglio e Settembre andrebbero prenotati almeno 1 anno prima. La data viene bloccata esclusivamente con la firma del contratto.  
Quanti scatti fai in ogni matrimonio ?
Non ci sono numeri precisi dipende molto dal tipo di evento. Nel momento in cui ci siano delle esigenze particolari, la foto con il parente/amico o il momento importante che volete immortalare avvisatemi, sarò ben lieto di fare tutti gli scatti che servono.  
Qual'è il prezzo di un servizio ?
E’ difficile stabilire il prezzo a priori, ogni matrimonio ha le sue richieste quindi il prezzo di conseguenza sarà fatto su misura. Dopo aver valuto i miei lavori vi invito a contattarmi per parlare dell’aspetto economico.  
Quali sono i tempi di attesa ?
I tempi variano in base al periodo. In alta stagione la consegna dei provini avviene circa 2 mesi dopo la data del matrimonio, questo perchè oltre agli scatti eseguo personalmente la selezione e l’elaborazione.Al di fuori dei periodi di alta stagione i tempi si accorciano ed in genere si aggirano intorno al mese.  
Consegni i files originali ?
Certo, consegno tutti gli scatti effettuati alla massima risoluzione e una selezione di files elaborati pronti per la stampa (generalmente 250-300).