Giorgia e Alberto, un matrimonio nelle verdi colline biellesi

Set 27, 2019

Giorgia e Alberto sono due giovani sposi della provincia di Vercelli.

Imprenditore lui e infermiera pediatra lei, si conoscono da una vita e il 3 settembre 2017 hanno celebrato il loro matrimonio in una location del Biellese, il Golf Club Tenuta Castello di Cerrione.

I due sposi piemontesi hanno scelto le colline biellesi per celebrare le loro nozze immersi nel verde, con una cerimonia all’aperto e il ricevimento in una splendida sala di Tenuta Castello.

Un matrimonio romantico impreziosito da dettagli fatti a mano dagli sposi e curato in tutti gli allestimenti personalmente dalla sposa.

“Da ragazzini eravamo abbastanza cane e gatto (ero io realtà a non sopportarlo molto) – racconta Giorgia – poi dopo qualche anno in cui non ci siamo più visti, ci siamo incontrati in un locale dove lavoravo durante gli studi… dopo un biglietto lasciato sul tavolo del bar è nato l’amore”.

“E’ stato però molto bello organizzare il nostro giorno insieme. Abbiamo creato molte cose noi, cercando di non ricadere sul banale e di rievocare ciò che piace ad entrambi, in primis la natura“, aggiunge.