Hey, this photo is © by Erreffestudio di Riccardo Ferrarese

Idee di location per il tuo matrimonio a Biella

26 marzo 2017 ,
Bouquet da sposa
decorazioni matrimonio
fotografo per matrimoni

Bellissime location per il tuo matrimonio a Biella

Siete in procinto di sposarvi e vi state chiedendo quali siano i luoghi più gettonati per il matrimonio? Da Vanity Fair a Donna Moderna, sono molte le testate giornalistiche che dispensano consigli su quale sia la miglior location per celebrare il rito del matrimonio: dalle location più esotiche a quelle più chic.  Ma se non abitate in un luogo esotico ma state cercando comunque un posto chic, ecco la proposta di alcune location per il vostro matrimonio a Biella.

fotografo per matrimoni nella provincia di Biella

Location per sposarsi a Biella

Nel corso degli anni, la mia professione di fotografo per matrimoni mi ha portato a scattare foto in ogni parte d’Italia, dal Lago di Garda fino ad arrivare alle spiagge di Ostia. Ma sento di poter dire che, anche nel biellesele belle location per matrimoni non mancano. In questa zona, a volte sottovalutata, ci sono posti incantevoli, in grado di regalare agli sposi delle cornici naturali indimenticabili per il giorno del loro matrimonio.  La scorsa estate per esempio, due sposi di Biella hanno deciso di pronunciare il loro sì con rito cattolico, all’interno della della Parrocchia di San Paolo di Biella, una bellissima chiesa costruita nel 1800 interamente in mattoni rossi.

Ma il biellese offre location altrettanto belle anche per chi decide di sposarsi con rito civile come ad esempio il Ricetto di Candelo, una spettacolare struttura fortificata di epoca medievale perfettamente conservata.