Il lago d’Orta ,il lago più romantico d’Italia

Lug 22, 2020

 

 

ll lago d’Orta è sempre più richiesto come meta per i matrimoni.

Villa Bossi,il municipio di Orta San Giulio,direttamente affacciato al lago è di certo la meta più incantevole per i riti civili.Si pùò arrivare direttamente in barca,godendosi una vista unica,dove il tempo sembra essersi fermato.Sposarsi in riva al lago renderà l’atmosfera di quel momento ancora più unica e speciale.

Sul Lago d’Orta tutto fa rivolgere il pensiero al romanticismo e all’intimità,partendo dalla piccola Isola di San Giulio ,in mezzo al lago ,abitata esclusivamenta da un piccolo gruppo di suore.Quest’isola sarà la cornice perfetta perun servizio fotografico che rimarrà unico,emozionante e con uno scenario incantevole.

Per il ricevimento ci sarà la possibilità di scegliere tra numerose location:

Palazzo Penotti Ubertini,nel pieno centro di Orta S.Giulio, accanto alla Chiesa dell’Assunta è una location ideale per un ricevimento elegante e raffinato.Colegato al Palazzo è disponibile un giardino con una vista mozzafiato direttamente sul lago,scena ideale per un servizio fotografico indimenticabile.

 Ristorante Giardinetto ,una location da favola,direttamente sul lago,con la possibilità di arrivare in barca dal borgo di Orta.

 Villa Crespi, non ha certo bisogno di presentazioni .Sicuramente la villa più conosciuta del Lago D’Orta;struttura moresca unica in tutto il mondo, costruita nel 1879 dal cotoniero Cristoforo Benigno Crespi.Oggi è un hotel 5 stelle lusso aperto tutto l’anno con l’importante ristorante due stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo sulle sponde del lago d’Orta.