Hey, this photo is © by Erreffestudio di Riccardo Ferrarese

Il Photo Booth per il tuo matrimonio

13 Marzo 2017 ,
Bouquet da sposa
wedding photo booth

Il Photo Booth per il tuo matrimonio è un’idea originale e di gran moda. Il divertimento per i tuoi ospiti sarà assicurato.

Photo Booth per il tuo matrimonio
Siete alla ricerca di un’idea originale per il vostro matrimonio, in grado di coinvolgere in modo divertente i vostri invitati?

Di certo non potete lasciarvi scappare uno dei must più gettonati degli ultimi tempi: il Photo Booth.

Il Photo Booth è una vera tendenza nei matrimoni americani ed è la grande novità che sta prendendo piede anche in Italia. Nato prendendo ispirazione dalle foto delle cabine fotografiche, è un’idea originale e divertente alla quale nessun invitato saprà resistere.

Con pochi elementi il divertimento è assicurato e tutti faranno a gara per riuscire ad accaparrarsi lo scatto più buffo.

Qualche consiglio per allestire il tuo Photo Booth

Per allestire un Photo Booth di successo, in grado di coinvolgere invitati grandi e piccini bastano pochi accorgimenti:

  • crea un angolo personalizzato: creare un angolo in cui raccogliere tutto il materiale utile per degli scatti esilaranti: accessori, baffi finti, cornici, cartelli, maschere, cappelli, occhiali e chi più ne ha più ne metta! La creatività e l’allegria sono le benvenute;
  • indica la zona riservata e le relative istruzioni con un cartello. Questo attirerà l’attenzione l’attenzione degli invitati e li aiuterà a capire come divertirsi.

1,2,3 cheese! Ora che la zona del Photo Booth è pronta, non vi rimane che divertirvi con i vostri invitati. Al via la gara delle facce più buffe!

con il Photo Booth puoi incorniciare il matrimonio