Hey, this photo is © by Erreffestudio di Riccardo Ferrarese

Le migliori location per matrimoni a Vercelli

19 novembre 2017 ,
matrimonio bucolico nelle campagne vercellesi
Il Principato di Lucedio, una bellissima location per matrimoni a Vercelli

Le più belle location per il tuo matrimonio a Vercelli

Il Piemonte è una regione meravigliosa in grado di regalare una ricca varietà di paesaggi incantevoli. Tra le location di matrimonio più famose troviamo sicuramente le colline dell’astigiano e il bellissimo castello di Barolo in provincia di Cuneo ma pochi sanno che anche la zona di Vercelli  ha da regalare delle location di matrimonio da favola.

A Vercelli, nella terra del riso, ho avuto occasione di fare diversi i servizi di matrimonio, in contesti davvero perfetti, in grado di regalarmi tanta ispirazione.

Fra i tanti luoghi, c’è ad esempio la Maison de Charme Villa Bodo a Moncrivello, una splendida villa del 1700 immersa in un parco di 37 ettari con un meraviglioso porticato coperto da intrecci di edera e gelsomino in grado di creare una cornice naturale che renderà bellissime le foto del vostro matrimonio.

Ma immerso tra le risaie c’è un altro luogo magico: il Principato di Lucedio. Quest’Abbazia fondata nel 1123 da alcuni monaci cistercensi e immersa nei colori delle risaie vercellesi, è il luogo ideale per un matrimonio lussuoso e indimenticabile. Questa location, caratterizzata da una meravigliosa architettura gotica è in grado di accogliere fino a 500 ospiti che rimarranno sicuramente stregati dai maestosi saloni con volte a crociera.

Ma le location per il vostro matrimonio a Vercelli non finiscono qui, di seguito alcuni luoghi consigliati: