Hey, this photo is © by Erreffestudio di Riccardo Ferrarese
Real Wedding Francesca e Enrico

Matrimonio a Vercelli dai toni bucolici

1 agosto 2017 ,
abito da sposa semplice
scatti di coppia matrimonio
matrimonio bucolico nelle campagne vercellesi

Un matrimonio a Vercelli dai toni bucolici in grado di regalare agli sposi istanti di intima felicità

Il 10 giugno rimarrà una data importante per Francesca ed Enrico. Una data attesa con trepidazione, carica di aspettative e di emozioni. In questa bellissima giornata di fine primavera infatti, i due giovani sposi hanno deciso di celebrare il loro amore unendosi in matrimonio.

matrimonio a Vercelli

Un giorno in cui la gioia e l’allegria hanno illuminato i volti dei due sposi sin dagli istanti dei preparativi. E’ proprio in questi attimi che una raggiante Francesca ha potuto godersi appieno il momento, facendosi coccolare dalle mani esperte di Barbara e Alchimie hair-beauty che hanno provveduto a creare per lei un look in grado di risaltare tutta la sua bellezza e femminilità.

I due sposi hanno deciso di scambiarsi i voti nuziali in una cerimonia intima, celebrata nella piccola chiesetta di famiglia immersa nelle campagne vercellesi, circondati dai loro affetti più cari in una cornice incantevole dai toni bucolici, valorizzata dagli addobbi floreali a opera de L’angolo del fiore di Main Roberta

I festeggiamenti sono poi proseguiti nella meravigliosa location della Tenuta Castello di Cerrione, dove i neo sposi hanno potuto condividere la loro felicità con amici e parenti, riservandosi anche qualche tenero momento di intimità illuminato dalla calda luce del tramonto.